L'arte della medicina consiste nel diventare paziente mentre la natura cura la malattia.

Voltaire

Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Il Kung Fu del Tocco di Melitea PDF Stampa E-mail

ACSD "Il Tocco di Melitea" si occupa della divulgazione del Kung Fu. I vari stili di Kung Fu che vengono praticati rappresentano in particolare l'unione tra l'antica e la moderna tradizione culturale vietnamita e sino vietnamita. La ginnastica, l'acrobatica, l'uso delle armi tradizionali, il Tai Chi e Qi Gong, le tecniche di respirazione e automassaggio, il combattimento agonistico sportivo e tradizionale, la difesa personale, lo studio delle tecniche degli animali, aiutano a costruire un corpo ed uno spirito forti e coraggiosi, saggi, pazienti e umili.

La scelta dell'Associazione è quella di diffondere questa disciplina attraverso l'insegnamento a tutti coloro che si vogliono cimentare in questa pratica coinvolgendo i bambini più piccoli di tre anni fino agli adulti senza limiti di età… In questi anni di attività si è creato un gruppo che oltre a praticare con entusiasmo ha dato esempio di come la pratica dell'arte marziale porti a conoscere e superare i propri limiti.

 
Copyright © 2012 Il Tocco di Melitea - Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica. Tutti i diritti riservati.
ACSD "Il Tocco di Melitea" - via Jannozzi, 40, San Donato Mil.se (MI) - C.F. 97635900158 P.I. 08409400960