Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente.

Claude Monet

Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

É nato il Club Melitea! PDF Stampa E-mail

logo Club MeliteaSiamo felici di annunciare la nascita del Club Il Tocco di Melitea in collaborazione con l'associazione sportiva dilettantistica ”Il Tocco del Drago” di Zelo Buon Persico (LO); che si occupa principalmente della divulgazione del kung fu e delle discipline bionaturali.

Questo sodalizio nasce con lo scopo di attivare i corsi di avviamento motorio dedicati alla fascia di età prescolare (3-5 anni), attraverso l'insegnamento del kung fu non solo come arte marziale, ma anche come modo divertente ed altamente formativo dedicato ai più piccoli. Infatti il corso di kung fu prescolare mira ad avviare i più piccoli all'attività motoria fondandosi su un'attività ludica, ma formativa ispirata all'arte marziale, richiamando elementi quali: la risposta agli stimoli sonori e visivi, la coordinazione dei movimenti (su, giù; destra sinistra; davanti, dietro) all'interno di uno spazio delimitato, la stimolazione percettiva e cognitiva.

Pertanto invitiamo chiunque possa essere interessato a venire a trovarci in sede per usufruire della possibilità di parlare con l'insegnante, che sarà a disposizione il sabato dalle ore 16 alle ore 17, per fornire ulteriori informazioni, ed eventualmente provare una lezione gratuita in ogni momento dell'anno.

 
Copyright © 2012 Il Tocco di Melitea - Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica. Tutti i diritti riservati.
ACSD "Il Tocco di Melitea" - via Jannozzi, 40, San Donato Mil.se (MI) - C.F. 97635900158 P.I. 08409400960